Libri

Bimbi & C. in vacanza……

Credits: Best Western
Qualche giorno fa parlavo con un’amica che lavora per una nota agenzia di comunicazione e mi ha segnalato un progetto sul quale lei ha lavorato direttamente che riguarda i bambini e le famiglie e che mi fa piacere segnalarvi visto che le vacanze sono ormai alle porte.
A partire dal 25 giugno e per tutto il periodo estivo, negli hotel Best Western KIDS che già propongono servizi dedicati alle famiglie con bambini, i più piccoli riceveranno al loro arrivo un Kit di Pittura contenente un album da colorare, una scatola di sei matite ed in omaggio, per grandi e piccini, i cerottini RespiraBene.
Se volete conoscere gli hotel coinvolti in questa iniziativa, andate su  Best Western KIDS:  scoprirete che si dormirà respirando bene da Amalfi a Milano Marittima,  da Ischia a Viareggio :-)))))
E per i genitori, segnalo un’altra  iniziativa in corso in questi giorni…….Credits: Sopexa

Non me ne vogliano i miei lettori milanesi che vanno giustamente fieri del loro aperitivo, ma sapete che ho un legame privilegiato con la Francia e per questo motivo mi permetto di segnalarvi al volo questa iniziativa che vedrà coinvolti nel corso del mese di giugno e luglio 6 locali branchés tra Milano e Roma. L’iniziativa, sostenuta da Sopexa per conto del Ministero dell’agricoltura francese, ha come obiettivo quello di promuovere i prodotti della gastronomia alimentare d’Oltralpe, appartenenti a tradizioni diverse, accostati l’uno all’altro, in forte sinergia.
Il progetto Je suis Apéritif à la française! continua per tutto il mese di giugno: una compilation contenente una selezione di musiche lounge e una guida Je suis Apéritif à la française! con idee gourmandes per una pausa tra amici, saranno distribuite in 6 locali.
I locali coinvolti saranno a Milano: Le Jardin au bord du lac (Via Circonvallazione Idroscalo, 51-  Segrate), lo Shocking Club ( Bastioni di Porta Nuova, 12) ed il Just Cavalli Caffè (Via Luigi Camoens c/o Torre Branca). A Roma, invece, trovate l’apéro à la française da Gilda (Via Mario de’ Fiori), a Spazio 900 (Piazza Guglielmo Marconi) e al Room 26 (Piazza G.Marconi 31).